Si inaugura la nuova sede in Via Dante. E’ in questo periodo che Salvatore viene coadiuvato dalle figlie che curano personalmente ogni aspetto dell’attività: dalla produzione all’amministrazione, dal confezionamento dei prodotti alla vendita.
Inaugurazione del nuovo Caffè Letterario Don Gino. Per l’occasione viene presentato il libro “Nessuno può volare”, della scrittrice Simonetta Agnello Hornby, con la presenza dell’autrice. Viene creata una nuova elegante e confortevole sala, nella quale ci si può rilassare consumando thè e pasticcini o una cioccolata calda e leggere un buon libro, ma soprattutto vengono organizzati frequenti appuntamenti letterari con presentazioni di libri di autorevoli scrittori del panorama culturale italiano. In collaborazione con la Libreria “Interno 95”.
La Pasticceria Don Gino e la sua pastry chef Adriana Codogno vincono il titolo di Cake Star Palermo 2020, come migliore pasticceria a Palermo e provincia.
A livello locale, la pasticceria collabora con Legambiente per la quale è stato creato un punto di “Ecolettura” dove sarà a disposizione, e distribuito gratuitamente, il mensile “La Nuova Ecologia”, oltreché con la Libreria Interno 95 nell’ambito del Caffè Letterario.
Don Gino è segnalato da diversi anni sulla Guida Gambero Rosso “Pasticceri & Pasticcerie” e Gambero rosso “Bar d’Italia” con la valutazione di 3 tazzine e 2 chicchi, ovvero: locale eccellente e caffè ottimo.
Copyright © 2010-2022 Antica Pasticceria Don Gino S.r.l. - P.Iva e Cod. Fisc: 04230940829.
Tutti i diritti riservati. Powered EffeGrafica.it
Foto di Salvo Mancuso e G. B. Maria Falcone.
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.